In un intervista rilasciata a Mike Golderg il campione Ryan Bader (23-5) ha parlato della sfida che lo attende contro Linton Vassel (19-5) e su come il comportamento del suo sfidante non gli sia piaciuto.

No so molto sul ragazzo. Mi ha twittato quando stavo per firmare per Bellator. E’ uno tra i ragazzi che sono stati irrispettosi verso di me. Ho combattuto ad alto livello per 15 incontri consecutivi, questa è una di quelle lotte che voglio godermi. Lui ha combattuto contro alcuni ragazzi duri, ma gli mostrerò un altro livello.

Ryan Bader (23-5) ha recentemente firmato un nuovo contratto in Bellator dopo essere stato a lungo uno dei fiori all’occhiello della divisioni dei pesi massimi leggeri dell’UFC con cui ha combattuto venti incontri affrontando praticamente tutti i più grandi fighter della divisione. Bader non è mai riuscito a diventare campione UFC, ma ci è riuscito al primo tentativo in Bellator, quando nel suo match d’esordio ha sconfitto per slip decision l’ormai ex campione Phil Davis (17-4) a Bellator NY. Davis sarà anche lui uno dei protagonisti di Bellator 186.

E Bader sembra essere sicuro di se stesso e voler puntare in alto

Voglio difendere la cintura in tutti i match del mio contratto con Bellator e firmare un nuovo contratto.

Infine il nuovo campione Ryan Bader ha messo un pò di benzina sul fuoco

Linton mi ha scaldato con il suo parlare. Non vedo l’ora di massacrarlo. Questo è quello di cui stavi parlando. Sarà divertente per me.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche