Comunicato stampa del PNFC riguardo Padova Fight Night, il Power Nation Fighting Championship dice la sua sull’annullamento dell’evento.

Il circuito italiano di mma ha rilasciato un comunicato stampa riguardo l’annullamento dell’evento PNFC – Padova Fight Night. Nel comunicato si parla di “extrema ratio” che avrebbe impedito il normale svolgersi degli eventi, ma tale causa “imprevista e insormontabile” non è ancora stata chiarita né dagli organizzatori (Padova Fight Team) né dal circuito di cui fanno parte.

Padova Fight Night è stata annullata

PNFC – Padova Fight Night che si sarebbe dovuta svolgere domani é stata annullata; la comunicazione é stata diramata oggi da Padova Top Team, società organizzatrice e finanziatrice dell’evento; il comunicato parla di impreviste ed insormontabili difficoltà. Come PNFC, rappresentavamo il partner sportivo di Padova Top Team.

A tal fine aggiungiamo quanto segue;

L’organizzazione si stava realizzando in piena collaborazione tra Padova Top Team e PNFC ed erano state fatte tutte le verifiche preliminari agli atleti. Non vi erano state defezioni dell’ultimo minuto, quindi va fatto un elogio alla serietà loro e dei team.

Tutto era in ordine (gabbia regolamentare, staff medico, staff arbitrale, cutman, ecc.). Padova Top Team ha messo in campo un grande lavoro di promozione pubblicitaria e l’interesse sul territorio era di gran lunga superiore al previsto.

Però é veramente successo un imprevisto insormontabile e la scelta di annullare é stata purtroppo una triste extrema ratio. PNFC non si ferma e non si é incrinato il rapporto con Padova Top Team, a cui auguriamo di trovare una soluzione per l’organizzazione futura del proprio evento. PNFC

Visto l’annullamento dell’evento, gli atleti che avrebbero dovuto combattere non riceveranno la borsa.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche