Conor McGregor vs Ivan Buchinger, un incontro del fighter più famoso al mondo, Conor McGregor (21-3), andato in scena il 31 dicembre 2012.

All’epoca McGregor era il campione dei pesi piuma, fece il suo ultimo incontro in Cage Warriors contro Ivan Buchinger (32-5) con l’opportunità di vincere il titolo dei pesi leggeri. Il match dura appena tre minuti. Finisce con quello che a mio avviso è il ko più bello eseguito da “The Notorious”. In quel gancio sinistro c’è velocità, potenza, tempismo e precisione. Un colpo da maestro.

Sappiamo tutti poi come è proseguita la carriera di Conor. L’irlandese entrerà in UFC e ripeterà quello che ha fatto con il Cage Warriors: campione contemporaneamente sia dei piuma che dei leggeri. Attualmente non ha un match in programma, ma si vocifera che difenderà il titolo contro il campione interim Tony Ferguson.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

 

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche