Mattia Galbiati vs Jack Shore, un match dell’evento Cage Warriors 87 dove il nostro Mattia Galbiati (3-3) ha affrontato il gallese Jack Shore (6-0).

Mattia Galbiati è un lottatore di sambo e judo prestato alle MMA. Galbiati era in preparazione per un torneo di sambo quando cinque prima del match viene chiamato per affrontare Shore in Gran Bretagna al posto dell’infortunato Federico Mini (5-0-1).

Il nostro guerriero ha saputo farsi rispettare all’interno della gabbia. Il primo round ha visto avere la meglio il gallese nelle fasi in piedi ed è riuscito a metterlo knockdown in uno scambio. Nel secondo round jack ha controllato a terra Galbiati infliggendo potenti colpi in ground and pound e infine nell’ultimo round è arrivata la terribile ginocchiata che ha messo knockout Galbiati.

Onore a Galbiati che ha fatto un match dignitoso con poco preavviso e contro un atleta che la stampa definisce già come fenomeno.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche