Jack Shore tornerà a combattere al Cage Warriors 87, l’atleta gallese non si prende pause dopo l’incontro combattuto il 14 ottobre.

Il fenomeno gallese Jack “Tank” Shore (6-0), fresco di vittoria sul nostro Mattia Galbiati, ha già firmato per la sua prossima sfida. Shore tornerà in azione in 25 novembre, come confermato dal sito del Cage Warriors, alla Lotto Arena in Anversa, Belgio, durante l’evento Cage Warriors 89.

Shore (6-0) combatterà contro l’imbattuto e idolo locale Ayton De Paepe (7-0), in un incontro che definirà le carriere dei due prospetti europei all’interno della categoria dei pesi piuma.

Va ricordato che “Tank” arriva da un incontro molto combattuto contro Galbiati e che nella stessa card di Anversa combatterà anche un altro atleta italiano, Mauro Cerilli, che se la dovrà vedere con Karl Moore con in palio il titolo dei pesi massimi CW, attualmente vacante.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche