Saccaro vs Frasineac a Venator Kingdom 2, la card del 16 dicembre si arricchisce di uno scontro tra due dei pesi welter più in forma in Italia.

Marco Saccaro (5-0) e Vergiliu Frasineac (6-1) incroceranno i guantini in uno scontro che si preannuncia scintillante tra due tra i welter più in forma del panorama italiano. Saccaro ha appena combattuto all’evento Venator Kingdom 1 del 14 ottobre, vincendo per TKO in poco più di mezzo minuto contro Simone Tabaglio e mantenendo così la sua imbattibilità.

Ad annunciarlo, Alex Dandi, matchmaker Venator FC. Frasineac ha all’attivo una striscia di quattro vittorie consecutive e ha combattuto già anche al di fuori dei confini nazionali (vincendo). L’unica sconfitta è arrivata per decisione unanime per mano di Carlo Pedersoli Jr.

Lo scontro tra Saccaro e Frasineac si preannuncia molto interessante, oltre che per la spettacolarità dei due (entrambi hanno una sola vittoria per decisione in carriera), anche per la situazione del ranking italiano dei pesi welter, dove Saccaro occupa la nona posizione e Frasineac la decima.

Piccola nota di contorno, in un recente articolo pubblicato da noi, il nostro autore Fabio Mussetta si auspicava di vedere lo scontro tra i due ed è stato accontentato.

 

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri Photography.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche