Giorgio Pietrini vs Stefano Paternò, il video dell’incontro che ha mandato in visibilio il pubblico presente al Teatro Principe il 14 ottobre 2017.

Venator Kingdom rimarrà negli annali delle arti marziali miste sia per la qualità degli incontri proposti sia per l’alto tasso di spettacolarità. Match of the night, senza dubbio, è stata la finalissima tra l’idolo locale Stefano Paternò e il favorito del torneo per l’assegnazione della cintura welter Venator, Giorgio Pietrini.

La finale si è conclusa con il pubblico in piedi sulle sedie per l’adrenalina scaturita dagli istanti finali di questo match. Alla fine il verdetto sarà una majority draw, ma i due protagonisti non si sono risparmiati nemmeno un colpo per tutta la durata dell’incontro.

Di seguito il video dell’incontro Giorgio Pietrini vs Stefano Paternò.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Commenti
, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche