Marco Manara vs Anderson Da Silva, il video del match tra i due andato in scena a Roma nel corso dell’evento Impera FC 2 il 14 dicembre 2013.

Marco Manara (8-5) è il protagonista di uno degli incontri della storica card di Impera FC. Co-protagonista dell’azione Anderson Da Silva. Vinse l’incontro l’italiano per tko al secondo round, con una grande prestazione come potete vedere nel video.

Manara, trentacinque anni, se la vedrà sabato 14 ottobre con il ventenne Manolo Zecchini (5-0), uno dei più grandi talenti del nostro paese. Manolo ha vinto tutti i suoi incontri per finalizzazione. Spiccano le ultime due vittorie. La prima è stata al Venator FC 3 contro Dennis Coste per tko al primo round mentre la seconda l’ha ottenuta in soli dodici secondi contro Tiziano Alquati al fight network.

Di seguito il video dell’incontro Marco Manara vs Anderson da Silva.

 

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche