Diretta streaming di Venator Kingdom, tutte le informazioni per gli spettatori che non saranno presenti a Milano il 14 ottobre.

Alex Dandi, attraverso il gruppo Facebook Venator Fighting Family, ha fatto sapere che ci sarà la possibilità di vedere Venator Kingdom 1 in diretta streaming.

La card si caratterizza per il torneo dei pesi welter che vedrà impegnati 4 atleti: Giorgio Pietrini, Stefano PaternòCody McKenzieEulogio Fernandez, che ha sostituito un infortunato Igor Araujo.

Anche se l’ordine della card non è ancora uscito, questi sono i match della serata:

TORNEO PESI WELTER (Cliccando sui rispettivi nomi potete leggere le interviste fatte da 4once agli atleti)

Semifinale AGiorgio Pietrini (11-4) vs. Eulogio Fernandez (11-7)
Semifinale B: Stefano Paternò (7-1) vs. Cody Mckenzie (16-10)

pesi leggeri: Manolo Zecchini (5-0) vs. Manara Marco (8-5)

semifinale di riserva prioritariaAngelo Rubino (5-3, 1NC) vs. Gritco Gheorghe (6-3)

semifinale di riserva secondaria: Marco Saccaro (4-0) vs. Simone Tabaglio (3-1)

Nel corso della serata è stata ventilata l’ipotesi che verrà trasmesso l’incontro di Federico Mini al Cage Warriors 87. Non si sa se questa ipotesi prenda in considerazione anche lo streaming dell’evento.

Chi ha più possibilità di vincere il torneo? Fatecelo sapere nel sondaggio che abbiamo lanciato e spiegateci il motivo nei commenti.

Questo il link per acquistare l’evento Venator Kingdom.

 

 

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche