PNFC – Power Nation Fighting Championship, di Gianpaolo Puggioni, ritorna il 27 ottobre presso l’Hotel Alexander Palace di Abano Terme, con l’evento “Padova Fight Night“, card mista di MMA e K1. 

L’evento si caratterizza per la presenza, nel main event della serata, di uno degli atleti più interessanti del panorama italiano, Riccardo Nosiglia, che combatterà con lo spagnolo Luis Barriors.

Nosiglia, reduce dalla sconfitta al FEN con Michal Oleksiejczuk, prova a ripartire da Barriors. Dotato di un ground-and-pound terrificante, rappresenta senza dubbio la punta di diamante della card, che si caratterizza per la presenza di molti atleti di categorie ad alto tonnellaggio.

 

 

Questa la card parziale, a partire dalle ore 20:30 (tra parentesi il record Sherdog, se presente):

Main Even – Categoria Light-Heavyweight – Riccardo Nosiglia (5-1) vs. Luis Barriors (1-2)

Categoria Catchweight (90kg) – Simon Byong vs. Ales Ratej 

Categoria Light-Havyweight – Maikel Santiesteban vs. Antonio Gerace (0-1)

Categoria Heavyweight – Gianluca Locicero vs. Fabrizio Palladino

Categoria Catchweight (80kg) – Yousuf Hassanzada vs. TBA

Oltre alla card pro, ci saranno e incontri con le IMMAF Rules, oltre a  match di K1. Questi la card dilettanti, che inizierà alle ore 19:00:

Categoria Middleweight – Samuele Iosio vs. Andrian Murug

Categoria  Lightweight – Andrea Cavallin vs. Alberto Masanello 

Categoria  Light-Heavyweight – Emmanuele Troia vs. Samuel Bortolin 

 

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche