Micol DiSegni firma con la Legacy Fighting Alliance: arrivata la notizia che la lottatrice romana debutterà nel promotion americana.

Buone notizie per il panorama italiano delle MMA: un altro atleta combatterà in una promotion estera. Anzi, per essere precisi, un’altra atleta. È di queste ore la notizia che Micol DiSegni ha firmato un contratto con la Legacy Fighting Alliance di Ed Soares.

A dare la notizia la lottatrice stessa con un post sulla pagina Facebook.

Proud to announce my recent signing with @lfafighting – I’ll be fighting November 10 at Firelake Arena, Oklahoma 🤜🏻🔥let’s get to work! #jacksonwinkmma #gloria #fightergirl #mds #mma

Fiera di annunciare la mia recente firma con LFA fighting. Combatterò il 10 novembre alla Firelake Arena di Oklahoma. Mettiamoci sotto!

Sul sito della promotion americana ancora non ci sono i dettagli riguardo all’evento del 10 novembre.

Micol DiSegni attualmente si allena alla Jackson-Wink MMA. L’ultima volta che è entrata in gabbia è stato contro l’ucraina Anastasia Gornostaeva nel corso dell’evento Magnum FC 2.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche