Rory MacDonald vs Douglas Lima sarà sicuramente l’incontro più importante di inizio 2018, per quanto riguarda l’intero panorama delle MMA nel mondo. I due si sfideranno, per il titolo dei pesi welter, a Bellator 187 il 20 gennaio al “Forum” di Inglewood, in California

Ieri durante l’evento di Bellator 183: Henderson vs. Freire, c’è stato il primo face-off tra i due e le prime schermaglie in attesa dell’evento.

The champ @PhenomLima. The challenger @romac_gorilla. Let's do this. JANUARY. 20. 2018 #BellatorMMA

A post shared by Bellator MMA (@bellatormma) on

Il debutto in Bellator di MacDonald (19-4) è stato veramente convincente, infatti il canadese si è sbarazzato in poco più di un round di Paul Daley, giostrando al meglio il match.

Douglas Lima (29-6) è al secondo regno in Bellator dopo aver prima perso e poi ri-conquistato la cintura con Andrey Koreshkov, e il match contro il “Red King” rappresenta la sua seconda difesa titolata.

Queste le prime parole dei due:

Can it be 2018 already?! @phenomlima vs @romac_gorilla who wins???

A post shared by Bellator MMA (@bellatormma) on

Rory MacDonald ha dichiarato:

Lui è qui per fare del male, ragazzo. Come potete vedere nell’ultimo match di questi ragazzi (Larkin e Daley, ultimi due avversari di MacDonald e Lima si sono scontrati a Bellator 183, n.d.t.), io sono di un livello superiore rispetto a loro. Questo ragazzo (Lima n.d.t.) poteva competere a malapena con loro due, e io ho finalizzato (Daley n.d.t.) come se niente fosse. Succederà lo stesso quando affronterò lui (Lima, n.d.t.)

Douglas Lima ha replicato:

È solamente un altro nome della lista. Continuano ad uscire (dall’UFC n.d.t.), e continuerò a farli fuori.

Commenti
, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche