Federico Mini vs Ciro Ruotolo, il video del match che ha avuto luogo nello storico evento Venator FC 3 del 21 maggio 2016.

Tra i tanti stupendi match andati in scena nel corso di quella serata, va segnalato quello tra Ciro Ruotolo (attualmente con un record 6-6-1) e Federico Mini (6-0 all’attivo) valido per il titolo dei pesi piuma. Ciro veniva da due vittorie consecutive. La prima contro Orion Lombardi a Oktagon mentre l’altra al Venator 2 contro Ashley Rosi. Federico invece veniva da una bella vittoria contro il talento Matteo Obermaier al Venator 2.

Il match si è risolto con uno splendido high kick di Mini al secondo round votato da molti addetti ai lavori come uno dei più belli dell’anno. Ciro ha perso altri due incontri in questo 2017, invece Mini in seguito difenderà con successo il titolo nel match contro Davide Gregorio La Torre al Venator Fight Night Rimini, match che ha scatenato qualche discussione dopo il finale.

Per Ferico Mini si parla di un ingresso in una delle promotion europee più importanti come Cage Warriors.

Di seguito il video.

 

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche