Risultato del match Giovanni Melillo vs Bislan Etleshev al Superior FC 18, match che ha visto opposto l’atleta pugliese al russo.

Alla fine di un match intenso di tre round Giovanni Melillo (9-1) ha vinto il match per decisione unanime. Il suo avversario Bislan Etleshev (5-7) ha provato di tutto per mettere in difficoltà l’atleta italiano, ma non è bastato.

Il match si è svolto per la maggior parte del tempo in piedi, con Melillo che ha dettato il ritmo dell’azione e il russo che tentava di entrare con l’overhand destro. Nel corso del secondo round, uno di questi overhand ha raggiunto il mento di Melillo, che è finito knockdown. “The Punisher” è stato poi bravo a non farsi prendere dal panico e a riprendere il mano il controllo del match.

Prestazione solida quella dell’italiano, che con questa vittoria può ambire a una title shot nella federazione oppure a nuove sfide in palcoscenici, magari, più importanti.

Sul mio personale cartellino ho assegnato il primo e terzo round a Melillo, mentre il secondo va a Etleshev.

Crediti immagine di copertina: Superior FC

Commenti
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche