Bislan Etleshev e Giovanni Melillo si affronteranno sabato 16 settembre 2017 nel corso dell’evento Superior 18 organizzato dal Superior Fighting Championship.

Bislan Etleshev (5-6) è il nome del prossimo avversario de “The Punisher” pugliese. Etleshev vanta nella sua carriera match e vittorie nella M-1 e in Absolute Championship Berkut. Attualmente ha all’attivo una striscia di due vittorie consecutive.

Ecco cosa ha avuto da dire ai microfoni di 4once.it a proposito del suo prossimo avversario.

Strong opponent is included in the top 214 fighters of the world ranking on the fightmatrix, I think there will be a very spectacular fight

[Melillo] è un avversario tosto, è incluso nei top 215 del mondo secondo Fightmatrix. Penso che sarà un incontro molto spettacolare.

Come 4once.it aveva annunciato in precedenza, i piani originari per il match di Giovanni Melillo erano quelli di una rivincita con Christian Eckerlan, ma a causa del cambio di categoria di quest’ultimo il match è saltato e gli organizzatori hanno rimediato col russo.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche