Bislan Etleshev e Giovanni Melillo si affronteranno sabato 16 settembre 2017 nel corso dell’evento Superior 18 organizzato dal Superior Fighting Championship.

Bislan Etleshev (5-6) è il nome del prossimo avversario de “The Punisher” pugliese. Etleshev vanta nella sua carriera match e vittorie nella M-1 e in Absolute Championship Berkut. Attualmente ha all’attivo una striscia di due vittorie consecutive.

Ecco cosa ha avuto da dire ai microfoni di 4once.it a proposito del suo prossimo avversario.

Strong opponent is included in the top 214 fighters of the world ranking on the fightmatrix, I think there will be a very spectacular fight

[Melillo] è un avversario tosto, è incluso nei top 215 del mondo secondo Fightmatrix. Penso che sarà un incontro molto spettacolare.

Come 4once.it aveva annunciato in precedenza, i piani originari per il match di Giovanni Melillo erano quelli di una rivincita con Christian Eckerlan, ma a causa del cambio di categoria di quest’ultimo il match è saltato e gli organizzatori hanno rimediato col russo.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche