Evasio D’Onofrio (12-6), atleta del Hammer Team, ha fatto sapere tramite Facebook che è stato ufficializzato il suo prossimo incontro. D’Onofrio è attualmente uno dei nomi più interessanti del panorama dei pesi medi italiani. Da qualche tempo sembra aver ingranato la marcia giusta e ha portato a 6 la sua striscia di vittorie consecutive.

Evasio D’Onofrio dovrà difendere proprio questa serie notevole di vittorie al prossimo appuntamento che lo vedrà lottare. Il giorno 8 ottobre vedrà D’Onofrio impegnato contro Joe Ray (13-6), lottatore che ha avuto trascorsi anche in StrikeForce. Il match si terrà nella promotion Kunlun Fight MMA.

A darne l’annuncio è stato il lottatore stesso sul suo profilo personale:

In attesa del mio esordio in Russia all’AKHMAT FC, è stato appena ufficializzato il mio prossimo match:
Domenica 8 Ottobre
KUNLUN FIGHT
Inner Mongolia, CINA.
Avversario l’americano dell’American Top Team ed ex StrikeForce, Joe “Florida Boy” Ray (13-6).
WARRR!!

Il lottatore italiano, inoltre, ha firmato un contratto con l’Akhmat FC e si aspettano notizie sul suo primo match nella promotion russa.

L’ultima volta che si è visto Evasio D’Onofrio in azione in Italia è stato durante l’evento The Golden Cage, in un match vinto contro Claudio Conti.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche