Evasio D’Onofrio (12-6), atleta del Hammer Team, ha fatto sapere tramite Facebook che è stato ufficializzato il suo prossimo incontro. D’Onofrio è attualmente uno dei nomi più interessanti del panorama dei pesi medi italiani. Da qualche tempo sembra aver ingranato la marcia giusta e ha portato a 6 la sua striscia di vittorie consecutive.

Evasio D’Onofrio dovrà difendere proprio questa serie notevole di vittorie al prossimo appuntamento che lo vedrà lottare. Il giorno 8 ottobre vedrà D’Onofrio impegnato contro Joe Ray (13-6), lottatore che ha avuto trascorsi anche in StrikeForce. Il match si terrà nella promotion Kunlun Fight MMA.

A darne l’annuncio è stato il lottatore stesso sul suo profilo personale:

In attesa del mio esordio in Russia all’AKHMAT FC, è stato appena ufficializzato il mio prossimo match:
Domenica 8 Ottobre
KUNLUN FIGHT
Inner Mongolia, CINA.
Avversario l’americano dell’American Top Team ed ex StrikeForce, Joe “Florida Boy” Ray (13-6).
WARRR!!

Il lottatore italiano, inoltre, ha firmato un contratto con l’Akhmat FC e si aspettano notizie sul suo primo match nella promotion russa.

L’ultima volta che si è visto Evasio D’Onofrio in azione in Italia è stato durante l’evento The Golden Cage, in un match vinto contro Claudio Conti.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche