Michael Johnson scende di categoria, il nono nella classifica pesi leggeri scendere nei pesi piuma per affrontare “facce nuove” e lottare contro l’ex campione Jose Aldo.

Michael “The Menace” Johnson (17-11) ha perso quattro dei suoi ultimi cinque incontri nella divisione delle 155 libbre e spera di rinvigorire la sua carriera scendendo di una categoria.

Ecco quanto ha dichiarato l’atleta durante UFC Rotterdam Q&A:

Pensavo di scendere alle 145 libbre perché ho affrontato tutti quelli presenti nella top ten delle 155 libbre. Penso che per me sia arrivato il momento di vedere facce nuove nella gabbia.
Jose Aldo è da un po’ che cerca di terminare il contratto. È un grande campione, per questo mi piacerebbe scendere nelle 145 libbre e affrontarlo, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. Mi va bene a dicembre. Andrò in Brasile e lo affronterò. Adoro i grandi match entusiasmanti e mi piacerebbe realizzarne uno contro di lui.

Jose Aldo (26-3) ha combattuto l’ultima volta a giugno, perdendo il titolo dei pesi piuma contro Max Holloway (18-3) a UFC 212.

, , , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche