Vettori vs Scatizzi è stato uno dei più memorabili incontri di mma mai visti in Italia. I due si affrontarono in data 30 maggio 2015 a Venator 1, le aspettative per questo incontro erano alte e sono state mantenute: 3 round di guerra in cui i due partecipanti hanno dato sfoggio di tutte le loro abilità.

Alla fine di questa guerra, con il pubblico presente nel palazzetto in visibilio, Marvin Vettori (12-3) alzò le braccia al cielo e si portò a casa la cintura dei pesi welter. Questo è stato un altro dei passi fatti in Venator che hanno portato il giovane di Mezzocorona ad arrivare in UFC.

Daniele Scatizzi, invece, nonostante un terzo round in cui illuse il pubblico di poter chiudere l’incontro prima della fine, scelse, in seguito all’incontro, di andare ad allenarsi alla SBG Ireland del coach John Kavanagh (allenatore del celeberrimo Conor McGregor).

Ecco le immagini di quanto successe quella sera quando andò in scena Vettori vs Scatizzi.

Commenti
, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche