Derrick Lewis e UFC hanno mostrato il loro amore per Huston e i suoi abitanti dopo dopo che l’uragano Harvey ha colpito la città.

Derrick “The Black Beast” Lewis e la UFC si sono uniti per donare 10 mila dollari per aiutare le persone colpite dalla tempesta e dagli allagamenti. Entrambi i benefattori hanno dato l’annuncio sui rispettivi profili social.

Lewis ha scritto su Twitter:

Amo la città di Houston e sono fiero di chiamarla casa. Oltre agli aiuti a cui ho partecipato, sono orgoglioso di unirmi alla UFC per donare 10 mila dollari ai soccorritori. È un onore poter dare qualcosa ad una città che mi ha dato tanto. #HoustonStrong

Lunedì, Lewis (18-5-1NC) è andato personalmente a Houston con il suo furgone per aiutare quelli che sono rimasti bloccati a causa degli allagamenti in seguito al passaggio dell’uragano Harvey. Lewis ha anche documento le sue azioni attraverso i social.

Una dichiarazione della promotion americana recita:

La UFC è vicina alla bellissima città di Houston, Texas. In quanto città natale di molti atleti in UFC e di alcuni dei migliori fan al mondo, Houston ha anche ospitato alcuni dei nostri migliori eventi. Ci siamo associati al peso massimo e cittadino di Houston, Derrik Lewis, per donare 10 mila dollari ai soccorritori. La città di Houston ha dimostrato che siamo tutti lottatori.

 

Derrick Lewis tornerà nell’ottagono il 7 ottobre contro Fabricio Werdum (21-6-1).

, , , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche