José Aldo e Rafael dos Anjos non sono rimasti impressionati dalla performance di Conor McGregor nell’incontro che lo ha visto sfidare Floyd Mayweather sabato 26 agosto.

I brasiliani hanno criticato la boxe dell’irlandese contro l’imbattuto Mayweather, forse il miglior boxeur di tutti i tempi. Il match di sabato è finito con una sconfitta per TKO al decimo round per Conor McGregor.

Subito dopo l’incontro, José Aldo (26-3) ha tweettato una serie di emoji in lacrime per le risate. Il brasiliano ha dei trascorsi con McGregor: i due hanno combattuto a UFC 194 nel dicembre 2015. Quella notte a Las Vegas Aldo perse il titolo pesi piuma dopo essere stato mandato al tappeto dall’irlandese dopo soli 13 secondi.

Rafael Dos Anjos (26-9), invece, avrebbe dovuto difendere il titolo dei pesi leggeri contro McGregor a Marzo 2016, ma a causa di un infortunio ha dovuto ritirarsi dall’incontro. Al brasiliano non è stata più data l’opportunità di combattere con McGregor e ha poi perso la cintura contro Eddie Alvarez.

Conor è un lottatore da primo round, senza cardio, senza cuore. Mi devi un incontro.

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche