Eddie-Alvarez

L’ex campione dei pesi leggeri UFC Eddie Alvarez si complimenta con Conor McGregor per la performance contro Floyd Mayweather.

Eddie Alvarez (28-5) ha messo da parte la rivalità con Conor McGregor e gli ha fatto i complimenti per l’incontro di sabato che ha visto l’irlandese sfidare (e perdere) Floyd Mayweather. Alvarez e McGregor si sono affrontati a UFC 205 per il titolo dei pesi leggeri e il risultato ha visto Conor McGregor vincere per TKO al secondo round. Nonostante questo, sembra che l’ex campione dei pesi leggeri non abbia serbato rancore nei confronti dell’irlandese.

Toglietevi il cappello di fronte a Conor McGregor, si è fatto 10 fo**uti round con il migliore di sempre. Un grande spettacolo per il mondo delle MMA.

McGregor, nonostante la sconfitta, ha comunque ricevuto il rispetto di atleti e addetti ai lavori, anche se non tutti i suoi ex rivali si sono dimostrati così gentili nei suoi confronti come Alvarez.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche