Francis Ngannou vuole Stipe Miocic, l’atleta francese chiede di affrontare il campione in carica a dicembre a Detroit con in palio il titolo dei pesi massimi.

Francis Ngannou si sente pronto per il grande passo: affrontare il campione in carica dei pesi massimi UFC. Ngannou ha chiesto con un tweet di poter ottenere una chance per il massimo alloro e l’opportunità di potersi vantare del appellativo di “baddest man on the planet”, l’uomo più pericoloso del pianeta.

Ngannou (10-1) avrebbe dovuto affrontare Junior dos Santos (18-5) il 9 settembre a UFC 215. L’atleta brasiliano, però, è stato sospeso per una potenziale violazione da parte dell’USADA e quindi l’incontro tra i due è saltato. Francis Ngannou ha all’attivo una striscia di 9 vittorie consecutive. Tra i suoi scalpi più famosi risalta il nome di Andrei Arlovski (25-14-1NC), sconfitto per TKO al primo round.

Stipe Miocic (17-2), invece, ha conquistato il titolo dei pesi massimi UFC dopo aver sconfitto Fabricio Werdum (21-6-1) a UFC 198. Miocic è riuscito nell’impresa di difendere il massimo alloro dagli attacchi di Alistair Overeem (42-15-1NC) e Junior Dos Santos. In entrambi i casi il campione si è imposto per KO durante il primo round dell’incontro.

, , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche