Gegard Mousasi ha una data e un avversario per il suo debutto in Bellator. Il lottatore olandese sfiderà l’ex campione dei pesi medi Bellator Alexander Shlemenko nel corso dell’evento Bellator 185 che si terrà il 20 ottobre.

La notizia è stata data dalla promotion durante la messa in onda dell’evento Bellator 181.

Dopo essere diventato un free agent all’inizio di quest’anno, Gegard Mousasi (42-6-2) ha annunciato il suo trasferimento dall’UFC al Bellator durante la trasmissione MMA Hour condotta da Ariel Helwani. L’annuncio ha sorpreso molti, dal momento che Mousasi è considerato uno dei migliori pesi medi in circolazione e si pensava che la UFC avrebbe fatto carte false pur di trattenerlo. Il trentunenne si presenta con una serie di 5 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro l’ex campione dei pesi medi UFC Chris Weidman (13-2).

Alexander Shlemenko (56-9-1NC), invece,arriva da una vittoria per KO tecnico contro Brandon Halsey (9-3) al M-1 Challenge 79. Il russo ha un record di 6-0 con un no – contest nei suoi ultimi 7 incontri.

 

Commenti
,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche