Conferenza stampa Mayweather vs McGregor, il tour mondiale di presentazione del match tra Floyd Mayweather e Conor McGregor è giunto alla sua tappa finale: Londra, alla Wembley Arena.

Dopo aver fatto tappa a Brooklyn, i due atleti sono atterrati in Inghilterra. L’ultima conferenza stampa del tour mondiale si terrà a Londra. Mayweather e McGregor hanno già toccato quattro città e tre differenti paesi in due continenti diversi.

L’atmosfera tra i due campioni si è scaldata negli ultimi faccia a faccia. Non sarebbe certo sorprendente se i due arrivassero alle mani durante quest’ultima tappa per mettere ancora più pepe nella loro contesa. Non resta che aspettare e guardare.

Chissà come si comporterà il pubblico del Vecchio Continente e se sarà all’altezza di quello di Toronto, pubblico che in quell’occasione ha reso indimenticabile la conferenza stampa di due giorni fa grazie alla spettacolare atmosfera creatasi.

Floyd Mayweather e Conor McGregor si affronteranno alla T-Mobile Arena di Las Vegas sabato 26 agosto. Il costo dei biglietti per l’evento live e quello del pay-per-view ha raggiunto prezzi molto alti.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche