Il tour mondiale di presentazione del match tra Floyd Mayweather e Conor McGregor è giunto alla sua tappa finale: Londra, alla Wembley Arena.

Dopo aver fatto tappa a Brooklyn, i due atleti sono atterrati in Inghilterra per l’ultima conferenza stampa di un tour mondiale che ha toccato quattro città e tre differenti paesi in due continenti diversi.

L’atmosfera tra i due campioni si è scaldata negli ultimi faccia a faccia e non sarebbe certo sorprendente se i due arrivassero alle mani durante quest’ultima tappa per mettere ancora più pepe nella loro contesa. Non resta che aspettare e guardare.

Chissà come si comporterà il pubblico del Vecchio Continente e se sarà all’altezza di quello di Toronto, pubblico che in quell’occasione ha reso indimenticabile la conferenza stampa di due giorni fa grazie alla spettacolare atmosfera creatasi.

Floyd Mayweather e Conor McGregor si affronteranno alla T-Mobile Arena di Las Vegas sabato 26 agosto. Il costo dei biglietti per l’evento live e quello del pay-per-view ha raggiunto prezzi molto alti.

Commenti
,
Tudor Leonte

<p>Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it</p>

Leggi anche